Bacheca annunci

La bacheca di annunci Studenti33 per lo studente universitario. 
Vuoi trovare casa o lavoro? Inserisci il tuo annuncio su Studenti33 per trovare quello che stai cercando. Non sono ammessi annunci commerciali da parte di aziende.

Trova il tuo annuncio
Cosa cerchi? In quale categoria? In quale Regione?  
Inserisci il tuo annuncio Gestisci i tuoi annunci
Risultati
 
Visite
142
16/04/2024 15:43:35 | Lombardia
Informatori Medico Scientifici - CCNL

Laboratorio leader europeo nel mercato degli integratori alimentari con 25 anni di esperienza nel settore dello sviluppo, fabbricazione e commercializzazione degli integratori alimentari e con un team di ricerca e sviluppo integrato per studiare accompagnamenti nutrizionali per patologie, ricerca per implementare la propria rete commerciale :

1 informatore medico scientifico

Su Roma e Lazio, Bologna ed Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Bergamo, Brescia e Lombardia est, Piacenza ed Emilia Romagna, Catania e Sicilia, Taranto e Puglia, Marche, Abruzzo, Toscana e Umbria.

La persona avrà il compito di sviluppare il fatturato della zona attraverso due assi principali:

Sviluppo del fatturato e dei contatti tramite visite mediche presso medici di base, nutrizionisti e altri professionisti della salute (dietisti, ecc?)
Sviluppo del fatturato e dei contatti tramite visite a Farmacie selezionate


Sotto l?autorità dell?Area Manager e della Direzione, la persona sarà responsabile della promozione dei prodotti nel suo settore, nonché della sua attività sia in termini di organizzazione che di risultati.

PROFILO
Il candidato ideale ha un'eccellente capacità relazionale e comunicativa ed è in grado di convincere i diversi interlocutori. Dotato di un spiccato spirito commerciale, presenta esperienza nel settore, nonché nella formazione scientifica e tecnica degli integratori alimentari, nonché di uno spirito volto alla riuscita e alla conquista di sempre nuovi obiettivi.

Apprezzata capacità di lavorare in équipe e propensione al risultato.

Offresi stipendio CCNL commercio + premio variabile non plafonato (% sulla crescita delle vendite), auto aziendale, rimborso spese e materiale necessario all?attività.

Vedi annuncio
Offro lavoro
Visite
54
12/04/2024 15:49:03 | Lombardia
Neolaureato in discipline scientifiche (Farmacia, CTF, Biologia)

Job In PHARMA Ricerca per azienda leader nel settore nutraceutico un/a

Neolaureato in discipline scientifiche (Farmacia, CTF, Biologia)

L'azienda offre un'importante opportunità di crescita professionale in ambito di INFORMAZIONE MEDICO SCIENTIFICA, e per questo motivo ricerca neofiti motivati a voler entrare a farne parte.
La risorsa verrà inserita nel programma di ampliamento della propria rete di informazione medica scientifica e sarà dedicata alle relazioni con i professionisti del campo medico, farmaceutico e nutrizionale. Sarà garantita una formazione specifica commerciale e costanti affiancamenti sul territorio.

Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire la relazione con gli interlocutori (medici specialisti, ospedalieri e medici di medicina generale);
- Analizzare il fabbisogno e l'andamento delle prescrizioni;
- Garantire lo sviluppo commerciale ed il monitoraggio della concorrenza;

PROFILO
Skills e requisiti richiesti:
- Laurea in discipline scientifiche Triennale/Magistrale (Farmacia, CTF, Biologia, Informazione Scientifica del Farmaco);
- Elevate capacità relazionali, comunicative e negoziali;
- Orientamento al cliente ed all'obiettivo;
- Buone capacità di organizzazione del lavoro e dell'agenda;
- Preferibile conoscenza della lingua inglese.

Aree Terapeutiche: Medicina Generale, Cardiologia, Diabetologia e Geriatria.

Le risorse verranno inserite in uno dei seguenti territori di competenza:

Como e Lecco
- Varese
- Novara
- Torino
- Genova


Si offre contratto alle dirette dipendenze dell'azienda per una durata iniziale di 12 mesi

Vedi annuncio
Offro lavoro
Visite
56
09/04/2024 14:28:52 | Lombardia
Medical copywriter

Agenzia di comunicazione specializzata in ambito Healthcare, Provider ed Editore, con esperienza più che trentennale, ricerca un Medical Copywriter per la redazione e revisione di testi in ambito scientifico, dedicati a tutti i target del mondo salute (medici, pazienti, farmacisti) in linea con le richieste della legislazione vigente relativa alla comunicazione farmaceutica.

Descrizione attività previste:

effettuare ricerche bibliografiche mirate con analisi critica della letteratura
realizzare testi con estratti della letteratura scientifica pre-esistente (es. abstract, visual, infografica, digital communication) destinati all?Informazione scientifica e per i clinici
gestire in autonomia il testo in tutte le sue fasi del flusso di lavoro (revisioni, editing, controllo degli impaginati)
realizzare report di Congressi o di tavoli strategici (Advisory Boards)
effettuare submission su riviste internazionali indicizzate (verifica e adattamento testi secondo le norme editoriali previste)
partecipare a tavoli strategici (Advisory Boards) sia virtuali che in presenza in qualità di Facilitatore/Moderatore
partecipare alla definizione dei contenuti/agenda/programmi scientifici di eventi educazionali, progetti editoriali, ecc.
PROFILO
Profilo candidato/Skills:

laurea in ambito medico-scientifico
essere in grado di leggere, interpretare la letteratura scientifica ed estrarne i messaggi chiave di valore
precisione, cura dei dettagli e buona organizzazione per il rispetto delle scadenze
provenienza da ambito farmaceutico e/o agenzia di comunicazione healthcare
buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
saper lavorare in team


Retribuzione commisurata alla esperienza, alle capacità e alla volontà di crescere. L'offerta NON contempla lo smartworking.

Vedi annuncio
Offro lavoro
Visite
164
11/09/2023 15:31:03 | Lombardia
Formazione - opportunità di crescita e aggiornamento

Job In Pharma propone nuovi corsi di formazione, un'ottima opportunità per aggiornare le proprie competenze grazie al confronto con professionisti esperti della materia trattata e per confrontarsi con gli altri partecipanti presenti.

La contaminazione tra esperienze di professionisti provenienti da aziende diverse permette di arricchire le proprie competenze professionali e affrontare al meglio le nuove sfide della quotidianità lavorativa.

I docenti dei corsi di formazione interaziendale sono Professionisti altamente esperti sul tema e manager di azienda che portano in aula la loro esperienza e professionalità.

Per conoscere tutti i corsi potete andare al link https://www.jobinpharma.com/job-in-pharma/formazione-aziendale/ oppure potete mandare una mail a l.miceli@lswr.it per ricevere il calendario formativo.

Vedi annuncio
Altro
Visite
11565
08/03/2017 17:33:07 | Trentino-Alto Adige
Formazione del Personale dipendente

Da 5 anni mi occupo della formazione del Personale all’interno di Studi Dentistici e/o Cliniche Odontoiatriche.
Ritengo che la figura dell’Assistente di studio odontoiatrico è davvero fondamentale all’interno di uno studio dentistico.
Per questo è indispensabile la conoscenza dei principi chiave del proprio ruolo e l’utilizzo delle diverse strumentazioni, dall’organizzare del lavoro clinico, all’igiene all’interno dello studio dentistico (sterilizzazione dell’ambiente e degli strumenti) come anche alla conoscenza dell’apparato dentale, delle malattie parodontali e delle malattie del cavo orale.
Questo profilo conosce la metodologia di assistenza nelle varie discipline odontoiatriche, come si preparano l’anestesia e la sedazione, come si previene e si cura la carie dentale e in che cosa consiste il trattamento canalare, quali sono le tecniche di chirurgia e implantologia e come sono fatte le protesi fisse e le protesi rimovibili.
Ma personalmente mi occupo anche della Formazione Comportamentale, Disciplinare, che prevede linguaggi adeguati, espressioni e parole censurate nonché della Modalità di relazione con il paziente in situazione di intervento.
Poiché, provengo da una formazione non solo didattica , ma pratica all’interno di uno Studio molto grande , e con figure specifiche per ogni ruolo, ho raggiunto con gli anni la consapevolezza che un’assistente non può essere segretaria e viceversa ( non escludo assolutamente l’ambivalenza delle entrambi figure chiaramente) , e cerco sempre durante i miei corsi di formazione non solo di chiarirne il motivo fino in fondo, ma una buona parte del Corso difatti è dedicata alla formazione anche della Segretaria, facendone partecipe le Assistenti, come viceversa , durante il corso di assistenti partecipano anche le segretarie.

I corsi di Formazione si sviluppano in 4 giorni ( preferibilmente da dividere in due fine settimana) e sono della durata di 8 ore al giorno, per un totale di 32 ore

La formazione professionale in questi giorni si sviluppa proprio cominciando dalla Segreteria, ovvero a me piace creare con le allieve, un “ disegno” del percorso del paziente , appunto dalla telefonata, all’entrata in Studio, all’accoglienza, alla compilazione dell’anamnesi ( anche per l’argomento anamnesi ci sarà una breve lezione) per poi procedere all’accoglienza dell’assistente, con l’accompagnamento nei box clinici, ecce cc
Formazione per;
capacità di comunicare;
capacità di gestire i conflitti;
capacità di lavorare in gruppo;
forme comportamentali;
capacità di lavorare sotto pressione.
assistenza diretta durante i trattamenti, ( lavoro “ a quattro mani” ) ,ergonomia
misure profilattiche
reazioni nelle situazioni di urgenza in “Assistenza dei pazienti”
comunicazione corretta tra studio e laboratorio odontotecnico.
Gestione scorte di materiali e medicamenti ( magazzino)
Rapporto con i Fornitori
Processi di Sterilizzazione: disinfezione, detersione, risciacquo, asciugatura, confezionamento, sterilizzazione, l’importanza che ogni processo venga compiuto garantendo la sicurezza dell’operatore.

Si discuterà inoltre di:
Tipologie del rapporto Medico-Assistente (Medico che delega molte responsabilità, oppure Medico che non delega alcuna Responsabilità)
L’importanza, il valore della documentazione fotografica e radiografica nella preparazione delle Attività odontoiatriche, sia dal punto di vista Clinico che Legale.
L’importanza dell’aggiornamento della Cartella Clinica
L’importanza di avere buone qualità per svolgere questo lavoro, quali; buona organizzazione e autonomia, manualità e buona memoria ( nel Corso istruirò con esercizi per l’allenamento di quest’ultima), essere veloce e precisa, non farsi ripetere le cose, avere umiltà e desiderio di apprendere senza scoraggiarsi facilmente ( Seguiranno esercizi anche per questo argomento), avere costante attenzione, professionalità e passione. Per info: direby@libero.it

Vedi annuncio
Altro
Download Center

Principi e Pratica Clinica
Aulton - Tecnologie Farmaceutiche
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Rugarli medicina interna sistematica
vai al download >>